Mantra madre
Il Mantra Madre ha lontane origini sciamanico-animista ed è tramandato verbalmente dai maestri e dai custodi nel rispetto della tradizione immaginale occidentale, di cui Selene Calloni Williams è la referente.
Grazie alle pratiche spirituali e di guarigione del Mantra Madre, puoi risvegliarti dall'ipnosi collettiva in cui vivi e dedicarti nella libertà alla riscoperta dell'anima.
Il grande yogin Sri Aurobindo diceva che "la vibrazione del mantra ha la capacità di penetrare nel corpo e di realizzare in profondità l’intenzione di cui è messaggero". Il Mantra Madre esprime l’intenzione al risveglio e alla felicità.
L’iniziazione a custode del Mantra Madre ti apre al cammino verso la libertà, dove l’unica regola è non avere regole.
È un cammino di trasformazione per vivere nella quotidianità secondo lo spirito del Mantra Madre, ribaltando le prospettive a cui siamo abituati.
Con la certezza che il Mantra Madre fa per noi quello che ancora noi non riusciamo a fare.
L'iniziazione al Mantra Madre si acquisisce mediante i seminari del Diamante e del Fulmine.
Nel Diamante di imparano le pratiche spirituali quotidiane e nel Fulmine le pratiche di guarigione e autoguarigione.
Entrambi i seminari possono essere svolti con formula intensiva in un week end oppure con formula di tre ore per ciascun incontro.
Il percorso all'iniziazione viene organizzato su richiesta tramite mail compilando il modulo nei contatti.
© Copyright 2019 ABCDTE Srl Abbicuradite - P.IVA 09867860968 - Via Alerami, 22 - 20148 Milano (MI) - info@abbicuradite.com | Privacy Policy | Cookie Policy